Advertisements

Un’orgogliosa Withu Bergamo non centra la vittoria

Advertisements
Advertisements

La Withu Bergamo lotta fino alla fine ma deve arrendersi alla 2B Control Trapani, vittoriosa al PalaAgnelli con il punteggio di 75-81. Una gara non facile per i padroni di casa, privi di Jones e Parravicini, che però ha visto Zugno e compagni giocare alla pari contro i siciliani, più freddi nel finale grazie ad un Corbett formato-super.

Advertisements

Cinque uomini in doppia cifra non bastano per conquistare i due punti, con la classifica ora delineata in maniera netta: ai gialloneri restano tre gare da disputare, e la prima di queste sarà lo spareggio contro Capo d’Orlando il prossimo mercoledì 7 aprile. Servirà un successo in Sicilia, possibilmente ribaltando il -4 dell’andata, per cercare di evitare il girone nero nelle ultime due di campionato, entrambe contro Torino.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli