Advertisements

Ress: “La Reyer Venezia mi ricorda Siena”

Advertisements
Advertisements

Le parole di Tomas Ress in vista di Venezia-Sassari, sfida valida per il primo round dei playoff LBA 2021.

“Considerando tutte le difficoltà e complicanze è stata una stagione molto positiva per Venezia. I playoff sono sempre intriganti, si parte quasi da zero.

Advertisements

E inoltre non c’è fattore campo vero, o è ridotto al minimo. Saranno battaglie vere tutte le serie” ha detto l’ex capitano orogranata.

“La Reyer arriva da quarta e deve subito superare un duro ostacolo come Sassari che ha una squadra profonda con giocatori di esperienza che possono fare bene. Venezia mi ricorda la mia Siena, è in grado di giocare le partite importanti con grande tranquillità” ha concluso Ress.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli