Advertisements

Gabriele Procida resta in A

Advertisements
Advertisements

Resta in serie A Gabriele Procida: è stato accontentato. La Pallacanestro Cantù ha annunciato che, a seguito di numerosi confronti con il giocatore e con la sua agenzia, è stata trovata una soluzione condivisa per permettergli di proseguire la sua carriera in A.

Advertisements

“Pallacanestro Cantù ringrazia Gabriele per le tante emozioni vissute insieme, che hanno avuto il loro apice nella vittoria dello Scudetto Under 16 con il PGC e nel debutto nel massimo campionato con la maglia dell’Acqua S. Bernardo, e gli augura le migliori fortune per il suo futuro cestistico” si legge nella nota diramata dai brianzoli.

Procida, talento in crescita, non ha voluto rimanere in A2 con Cantù: andrà alla Fortitudo.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli