Advertisements

A Trento arriva Johnathan Williams

Advertisements
Advertisements

Con l’arrivo di Johnathan Williams, centro statunitense di 206 centimetri per 103 chilogrammi, Trento chiude il roster.

“Williams è un lungo che abbiamo seguito durante tutta l’estate, un centro atletico e un ottimo rimbalzista – le parole del coach trentino Lele Molin (foto Montigiani) -: è un giocatore di squadra, e ha tutte le caratteristiche che pensiamo si sposino bene con l’idea di squadra che volevamo e che abbiamo costruito.

Advertisements

Anche alla luce delle operazioni precedenti e dei giocatori che avevamo già aggiunto al roster, Johnathan si completa perfettamente con il resto del gruppo. È uscito da un college importante come Gonzaga con ottime credenziali, in questi giorni si stava giocando le sue opportunità di trovare spazio in NBA, siamo felici che abbia scelto di venire a Trento per rilanciare ulteriormente le sue ambizioni”.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli