Advertisements

Recalcati all’Olimpia: “Si può tornare anche quest’anno a quel punto”

Advertisements
Advertisements

Carlo Recalcati, ex commissario tecnico della Nazionale italiana di basket, ha voluto spronare l’Olimpia Milano di Ettore Messina a ripercorrere la fantastica avventura europea della scorsa stagione, dove le Scarpette Rosse sono state eliminate solo in semifinale, per mano del Barcellona.

Advertisements

“I ragazzi di Ettore Messina hanno fatto benissimo, hanno giocato una Final Four fantastica e Punter ha sbagliato un tiro che non sbaglia mai – ha detto a ‘Il Giorno’ l’allenatore della nazionale di basket -. Questa è la vita degli sportivi. Si può tornare però anche quest’anno a quel punto. La squadra è stata rinnovata nell’ottica di fare meglio in campionato e avere lo stesso rendimento in Eurolega”.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli