Advertisements

Per Maradona non c’è pace neanche da morto

Advertisements
Advertisements

Per Diego Armando Maradona non c’è pace neanche da morto. Gli inquirenti stanno indagando sulle ultime ore di vita del campione argentino, deceduto mercoledì a soli 60 anni: vanno chiariti alcuni punti relativi ai controlli medici a cui il Pibe de Oro, convalescente dopo un delicato intervento al cervello, avrebbe dovuto sottoporsi.

Advertisements

Ci sono anche novità relative all’esistenza di altri suoi figli o presunti tali: da La Plata si sta facendo sentire Santiago Lara, nato da una modella purtroppo scomparsa giovanissima.

Il ragazzo, 19 anni, attraverso i suoi legali ha chiesto che venga prelevato un campione di Dna dalla salma di Maradona allo scopo di capirne di più. “Non ho rivendicazioni economiche da fare, però credo sia giusto sapere se Diego è mio padre” ha detto Santiago alla stampa argentina.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli