Advertisements

Lukaku: “Io tra i primi 5 attaccanti al mondo”

Advertisements
Advertisements

Romelu Lukaku è sempre più il faro di questa Inter, anche a livello internazionale.

France Football lo ha scelto come uomo copertina del suo ultimo numero e in attesa dell’uscita in edicola ha anticipato un breve stralcio dell’intervista all’attaccante belga.

Advertisements

“Faccio parte dei primi 5 attaccanti al mondo – ha dichiarato l’ex giocatore del Manchester United -. E se Cristiano Ronaldo, Messi o Lewandowski hanno superato i loro limiti, perché non potrei riuscirci anch’io?”

Lukaku ha chiuso la sua prima stagione italiana con 34 gol e 6 assist, mentre in questo inizio di seconda è già a quota 8 reti in campionato e 4 in Champions con 2 assist.

Conte si aggrappa a lui per evitare ora l’eliminazione alla fase a gironi di Champions League. Anche una vittoria contro lo Shakhtar Donetsk potrebbe non bastare. Dipenderà anche dal risultato dell’altra sfida del girone tra Real Madrid e Borussia Moenchengladbach. I nerazzurri temono già un biscotto…

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli