Advertisements

Zaniolo con la mamma a “C’è posta per Te”

Advertisements
Advertisements

In attesa di tornare in campo, Nicolò Zaniolo si è concesso un’ospitata a “C’è posta per Te”.

Il centrocampista della Roma, fermo ai box dopo l’intervento di settembre per la ricostruzione del legamento crociato, ha accettato l’invito di Maria De Filippi per il suo programma e ha registrato una puntata gennaio insieme alla mamma Francesca Costa.

Advertisements

Da sottolineare il fatto che Zaniolo abbia deciso di devolvere il gettone presenza in beneficenza.

La puntata in questione andrà in onda a gennaio mentre per il ritorno in campo bisognerà aspettare almeno il mese di marzo. La speranza è che dopo il secondo grave infortunio della sua carriera il giovane talento giallorosso possa tornare quello di prima, magari in tempo per un Europeo da protagonista con la Nazionale di Mancini.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli