Advertisements

Paulo Fonseca risponde a Romelu Lukaku

Advertisements
Advertisements

Nel presentare la sfida contro il Torino Paulo Fonseca ha voluto rispondere a Romelu Lukaku. Il bomber dell’Inter ha recentemente dichiarato di sentirsi tra i primi cinque attaccanti al mondo: “Per me Lukaku sbaglia, i migliori sono Dzeko è Borja Mayoral, il terzo è Mkhitaryan” ha detto con il sorriso sulle labbra.

Advertisements

Il timoniere dei giallorossi poi ha voluto farsi sentire: “Non capisco perché la Roma è l’unica squadra che gioca giovedì, a meno di 72 ore dalla prossima partita. Dobbiamo fare attenzione alle condizioni dei giocatori”.

La Roma se la vedrà con il Torino e, nonostante la situazione complicata dei granata, Fonseca non vuole abbassare la guardia: “Sono sempre stati vicini a vincere anche contro le big. È una squadra con grande qualità: sarà una partita difficile”.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli