Advertisements

Bruscolotti: “Rosso a Insigne? Fosse stato Ronaldo…”

Advertisements
Advertisements

L’espulsione di Insigne durante Inter-Napoli ha fatto molto discutere.

Giuseppe Bruscolotti, difensore azzurro ai tempi di Maradona, ha gettato benzina sul fuoco a “Radio Kiss Kiss”. “La parolina può scappare se sei da solo con l’arbitro. Davanti agli altri tesserati il direttore di gara ti manda negli spogliatoi.

Advertisements

Poi, però, ci sono squadre che usufruiscono di certe agevolazioni quando accerchiano l’arbitro. Questa cosa si è vista tante volte, la Juve è la Juve, si permettono cose che ad altri non vengono concesse. Se fosse stato Cristiano Ronaldo a mandare a quel paese l’arbitro? Lasciamo perdere o iniziano a dire che siamo i soliti piagnoni”.

“San Siro riserva amarezze. Abbiamo quasi sempre fatto ottime prestazioni, poi per un motivo o per l’altro ne usciamo sconfitti. Ieri la gara era in controllo, l’Inter era in soggezione con 5 difensori in linea. Se crei devi segnare. La squadra ha avuto la forza di reagire, apprezziamo questo e ripartiamo da qui”, ha anche aggiunto in generale sulla partita.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli