Advertisements

Fiorentina: sfida al Benevento per un ex Juve

Advertisements
Advertisements

Fernando Llorente potrebbe finalmente trovare una collocazione nel prossimo mese di gennaio. A Napoli non rientra nei piani di Gennaro Gattuso.

L’attaccante spagnolo ex Juventus e Tottenham piace molto alla Fiorentina di Cesare Prandelli, alla caccia di una prima punta che possa incidere in zona gol e che rappresenti un’alternativa a Vlahovic.

Advertisements

La Viola, però, dovrà battere la concorrenza della Sampdoria (Ranieri ha chiesto il suo ingaggio alla dirigenza blucerchiata), ma soprattutto del Benevento di Filippo Inzaghi, molto vigile sul giocatore.

L’unico ostacolo sono i 2,5 milioni annui percepiti e l’opzione che i club italiani sono disposti a offrire è quella di un contratto per sei mesi con una stagione opzionale, chiedendo però al Napoli un contributo importante sullo stipendio.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli