Advertisements

Sami Khedira blocca il mercato della Juventus

Advertisements
Advertisements

Sami Khedira sta bloccando momentanemente il mercato della Juventus.

Il centrocampista tedesco, che non rientra nei piani di Andrea Pirlo, sta meditando sul suo prossimo futuro e sta valutando con calma le soluzioni presentategli dai suoi agenti. Il classe 1987 sta valutando due offerte: quella dell’Everton di Carlo Ancelotti e quella dello Stoccarda, nonché squadra della città natale dell’ex Real Madrid in cui ha militato nel 2010.

Advertisements

Khedira sta valutando senza fretta, a differenza della Juventus che, con un certo nervosismo, vorrebbe liberarsi del pesante ingaggio del numero 6 che dal 2015 ha collezionato 145 presenze condite da 21 reti. Lo stipendio del tedesco è di sei milioni netti a stagione.
In entrata i bianconeri starebbero valutando un colpo in attacco: Leonardo Pavoletti è il preferito da Andrea Pirlo, mentre le alternative sono Fernando Llorente e Simone Zaza. Da escludere, almeno per il momento, le piste che portano a Diego Costa, in scadenza con l’Atletico, e al Papu Gomez.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli