Advertisements

De Vrij: “Conte? Ecco cosa mi dice sempre”

Advertisements
Advertisements

Stefan De Vrij, nel corso di una lunga intervista concessa a La Gazzetta dello Sport, ha toccato molti temi, tra i quali il suo allenatore Antonio Conte.

“Io ho imparato da tutti i miei tecnici – dice l’olandese – Conte è un vincente, riversa sulla squadra la sua stessa voglia e cerca di sfruttare tutto il potenziale che ognuno di noi ha dentro.

Advertisements

Batte su quello, trasmette passione e mentalità. A me dice che sono troppo buono e che a volte dovrei essere più cattivo: anche grazie a lui su questo aspetto ho fatto dei passi in avanti”.

Tuttavia, il tecnico nerazzurro ha parlato spesso di un ambiente interista un po’ negativo: “La negatività rimane fuori dai cancelli perché dentro siamo uniti, concentrati sull’obiettivo e lasciamo stare quello che si dice di noi”.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli