Advertisements

Juventus in allarme: Paulo Dybala salta due big match

Advertisements
Advertisements

Infortunatosi nella gara con il Sassuolo, Paulo Dybala dovrà stare ai box 15/20 giorni come confermato dal comunicato della Juventus: “Paulo Dybala è stato sottoposto presso il J|medical ad approfondimenti diagnostici che hanno evidenziato una lesione di basso grado del legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro con tempi di recupero di circa 15/20 gg”.

Advertisements

L’argentino salterà dunque la gara di Coppa Italia con il Genoa e i due big match contro Inter e Napoli. Possibile un rientro per la sfida contro il Bologna del 24 gennaio.

Andrea Pirlo sarà meno preoccupato delle condizioni di Chiesa e McKennie: “Gli esami a cui sono stati sottoposti McKennie e Chiesa hanno escluso lesioni e pertanto le loro condizioni verranno valutate di giorno in giorno”. Anche loro sono usciti acciaccati dalla sfida contro la squadra di De Zerbi.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli