Advertisements

Inter, Lukaku premiato come miglior belga all’estero

Advertisements
Advertisements

Romelu Lukaku è stato eletto da HLN Sport, versione sportiva di Het Laatste Nieuws, miglior giocatore belga all’estero del 2020.

L’attaccante dell’Inter ha battuto il centrocampista del Manchester City Kevin De Bruyne e l’estremo difensore del Real Madrid, Thibaut Courtois.

Advertisements

Solo quarto l’attaccante del Napoli Dries Mertens.

“Sono felice di essere circondato da così tanto talento. È stato l’allenatore di mio figlio a ricevere il trofeo – ha detto ridendo via Skype -. Sono molto felice di essere in quella lista, tra tutti quei grandi nomi. Tra i tanti giocatori da cui ho imparato, che mi hanno fatto andare così lontano. Ho la fortuna di essere circondato da così tanto talento nella Nazionale belga. Voglio migliorare sempre di più, per raggiungere i nostri obiettivi all’Inter e in Nazionale”.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli