Advertisements

Pirlo: “Ci siamo complicati la vita da soli”

Advertisements
Advertisements

Andrea Pirlo non si gode del tutto la vittoria sul Genoa, arrivata solo ai supplementari. “Ci siamo complicati la vita da soli. Avevamo iniziato bene nel primo tempo e potevamo gestire la gara. Dal gol subito è nata una partita faticosa, peccato perché potevamo gestire meglio le forze”.

Advertisements

“La Coppa Italia è un nostro obiettivo, si sa che le partite secche sono difficili, ma era importante andare avanti, in questi giorni avremo modo di recuperare le energie in vista di domenica”.

“In generale a volte è mancata la concentrazione in alcuni momenti delle partite, magari tante volte ci siamo fatti raggiungere dopo il vantaggio. Dobbiamo gestire certi momenti, ma stasera c’erano tanto ragazzi alla prima esperienza e non era facile. Questo è stato sicuramente un limite ma ci stiamo lavorando, stiamo migliorando e andiamo avanti nel nostro percorso”.

Tag: juventus
Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli