Advertisements

Juventus, Cuadrado torna per la Supercoppa

Advertisements
Advertisements

Buone notizie per Andrea Pirlo in vista della Supercoppa italiana, in programma stasera al Mapei Stadium contro il Napoli di Rino Gattuso.

“Juan Cuadrado – si legge in una nota – ha effettuato, come da protocollo, due controlli con test molecolare (tampone) per Covid-19 con esito negativo.

Advertisements

Il giocatore pertanto guarito e non più sottoposto al regime di isolamento raggiungerà in giornata la squadra nel ritiro di Reggio Emilia e sarà incluso nell’elenco dei convocati per la gara di questa sera”.

Alex Sandro e De Ligt invece non si sono ancora negativizzati e resteranno a guardare, così come l’infortunato Dybala, che ha già saltato la sfida di San Siro, persa contro l’Inter domenica sera.

Tag: juventus
Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli