Advertisements

Pirlo: “Ognuno è libero di fare ciò che vuole”

Advertisements
Advertisements

Andrea Pirlo cerca di concentrarsi sul campo alla vigilia della partita contro la Sampdoria. “Una buona squadra che viene da un ottimo periodo, e ha ottenuto anche risultati importanti. Sarà una partita difficile come tutte quelle contro Ranieri, un allenatore che stimo molto”.

Advertisements

A tenere banco però è il caso di Cristiano Ronaldo e il suo viaggio a Courmayeur. “Era il suo giorno libero, nella vita privata ognuno è libero di fare ciò che vuole e prendersi le responsabilità da liberi cittadini”.

“Morata è tranquillo. Stava bene, poi si era fatto male all’adduttore ma ora sta recuperando bene. Siamo riusciti a dargli un po’ di riposo complice la Coppa Italia e domani sarà al top e giocherà titolare con Cristiano Ronaldo. Un ragazzo che vive di entusiasmo, sa che è importante per noi, sono convinto che continuerà ai suoi livelli”.

Tag: juventus
Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli