Advertisements

Fonseca conferma: via la fascia Edin Dzeko

Advertisements
Advertisements

Presentando la sfida contro la Juventus Paulo Fonseca è tornato sulla questione Edin Dzeko: “Non ho ho nulla in più da dire di quello che ha detto Pinto. Abbiamo parlato, si è allenato bene ma il capitano domani sarà Cristante”.

“Se il gruppo si è rafforzato dopo quello che è successo? Quello che rinforza il gruppo sono le vittorie, le partite fatte, gli atteggiamenti negli allenamenti”.

Advertisements

Focus poi sulla sfida con i bianconeri: “Juve e Roma sono squadre diverse. La Juve è fortissima, con un grande allenatore ed è diversa da quella di inizio stagione. È più intensa, dinamica, con più fiducia e con grandi individualità. La Roma è in un buon momento e in fiducia”.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli