Advertisements

Fonseca: “Non vi dico se Dzeko giocherà”

Advertisements
Advertisements

Paulo Fonseca alla vigilia di Roma-Udinese è tornato a parlare di Dzeko, deludente però i giornalisti. “Edin si sta allenando bene, come Mayoral. La mia scelta per domani la vedrete al momento delle formazioni ufficiali. La fascia da capitano? Non voglio più parlarne”.

Advertisements

“El Shaarawy non è ancora pronto fisicamente per giocare perché è stato fermo tanto tempo: lavora con noi da sole due settimane. Stiamo lavorando per farlo tornare a breve, ma la condizione non è la migliore per giocare domani. La posizione? Penso sia un esterno, anche perché noi non giochiamo con tre trequartisti. È un giocatore intelligente che si adatterà facilmente al nostro modo di giocare”.

“Pensiamo solo alla partita con l’Udinese, poi penseremo al Braga”, ha concluso.

Tag: Roma
Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli