La Vibonese punta sull’esperienza

Panchina dei calabresi affidata a Giorgio Roselli.

La Vibonese va sul sicuro e si affida a uno dei tecnici più esperti della serie C: Giorgio Roselli.

Giorgio Roselli, nativo di Montone (Perugia), reduce da un’esperienza a Malta con il Senglea Athletic, è un veterano della Serie C: per lui oltre 600 presenze sulle panchine di Alessandria, Triestina, Varese, Viterbese, Mantova, Cremonese, Grosseto, Bassano, Lecco, Pavia, Gubbio, Cosenza (per 3 anni consecutivi), Sambenedettese e Monopoli.

Nel suo palmarés vanta la vittoria del torneo di Serie C2 e Serie C1 con la Cremonese ed il conseguente approdo in Serie B, la vittoria del Campionato di Serie C2 con il Varese nella s.s. 1997-98 e la conquista della Coppa Italia Lega Pro con il Cosenza nel 2015.

Il neo allenatore dei calabresi ha firmato un contratto che lo legherà ai colori rossoblù fino al termine della stagione in corso e sarà coadiuvato da Marco Colle su cui la società ha inteso rinnovare la fiducia riposta ad inizio stagione.

Dopo aver definito le pratiche di tesseramento e svolto le visite mediche da protocollo sanitario vigente, mister Roselli ha diretto il suo primo allenamento al “Luigi Razza” in vista della trasferta di Viterbo.

Bulega e Di Giannantonio non nascondono le ambizioni

Chi è Kylian Mbappé: tutto sull’attaccante francese

Leggi anche
  • 1216x832 23 11 45 24 5268073Ho il timore che partirà senza alcun costo verso il Real Madrid
  • default featured image 3 1200x900 1Renault F1: Storia, Evoluzione e Trionfi nella Formula 1

    Analisi Approfondita della Storia e dei Successi della Scuderia Renault F1 nel Mondo della Formula 1 Esplora i trionfi e i momenti significativi della scuderia Renault F1, un pilastro nel panorama della Formula 1. Scopri come la Renault ha rivoluzionato il motorsport con innovazioni tecniche e strategie vincenti, contribuendo a plasmare la storia della Formula 1. Un viaggio attraverso i successi sportivi, le vittorie nei campionati e l’impatto duraturo nel mondo delle corse automobilistiche.