Advertisements

L’Inter chiarisce sulle questioni societarie

Advertisements
Advertisements

Attraverso un comunicato ufficiale l’Inter ha fatto chiarezza sulle questioni societarie: “La nostra proprietà è in trattative per fornire una serie di soluzioni nell’ambito della struttura del capitale e della gestione della liquidità”.

“Suning ha confermato il proprio impegno per il sostegno finanziario del club con o senza un ulteriore supporto esterno.

Advertisements

Ma è comunque ragionevole e prudente guardare anche all’esterno. In questo senso, Suning ha nominato consulenti e advisor in Asia per lavorare insieme per trovare i partner adatti, sia sotto forma di iniezione di capitale o altro. Colloqui con potenziali partner sono costanti”.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli