Advertisements

Kossounou, l’agente batte già cassa

Advertisements
Advertisements

Anche se l’Inter ha la seconda miglior difesa del campionato, Marotta e soci si guardano comunque intorno alla ricerca di nuovi potenziali innesti. A tal proposito, di recente è stato accostato ai nerazzurri Odilon Kossounou, ivoriano classe 2001, autore fin qui di una grande stagione con la maglia del Bruges.

Advertisements

InterLive.it ha contattato in esclusiva Patrick Mork, insieme a Marc Benson agente del 19enne nativo di Abidjan: “La Serie A è una destinazione possibile. Per Odilon stiamo parlando con molti club, proprio dall’Italia abbiamo ricevuto diversi interessamenti sia l’estate scorsa che adesso. E’ un giocatore speciale, difficile paragonarlo a qualche difensore del passato o del presente. Per me è un difensore completo, molto veloce come ha dimostrato l’anno scorso in Champions League contro un certo Mbappé… Prezzo? Troppo basso quello fatto dai media (sui 20 milioni di euro, ndr)”.

Possibile un derby: il ragazzo interessa anche al Milan,

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli