Advertisements

Mercato Milan: lo United piomba su Calhanoglu

Advertisements
Advertisements

Brutta notizia per i tifosi del Milan e, in particolare, per chi considera Hakan Calhanoglu un elemento fondamentale dello scacchiere di Stefano Pioli. Il fantasista turco potrebbe lasciare il Diavolo al termine della stagione in corso.

Come noto, Hakan Calhanoglu ha il contratto in scadenza e, nonostante tanti incontri, la trattativa per il rinnovo dell’accordo con il centrocampista turco è ancora lontano dalla classica fumata bianca (distanza tra domanda e offerta a livello d’ingaggio).

Advertisements

Da qui la concreta possibilità che Hakan Calhanoglu, il prossino anno, giochi altrove. Secondo il portale Todofichajes.com, il Manchester United si sarebbe fatto avanti per strappare alla concorrenza l’ex Bayer Leverkusen.

Si parla già di un pre-contratto tra le parti. La palla passa ora al Milan che, se non vuole perdere Hakan Calhanoglu, è chiamata ad uno sforzo economico importante. Il tempo è poco, serve una presa di posizione decisa.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli