Advertisements

Sannino mira alla concretezza

Advertisements
Advertisements

Le parole di Giuseppe Sannino a CMIT TV sull’eterno dilemma tra bel gioco e risultati: “Se guardiamo l’estero, il nostro movimento è in difetto. In Italia, però, alcuni allenatori stanno facendo un grandissimo lavoro. Conte in due anni ha trasformato l’Inter.

Advertisements

Poi sul bel gioco, dipende anche dai giornalisti, che spesso producono dibattiti e mode. Alla fine, il risultato è quello che interessa a tutti”.

“C’è sempre un’eterna polemica tra bel gioco e risultati, quando quest’ultimi sono alla base del loro lavoro quotidiano. Sento anche tanti opinionisti che decantano club che giocano un calcio bello da vedere, quando la ‘bistrattata’ Inter ha trenta punti in più rispetto a quelle che vengono definite come ‘squadre belle da vedere’. Non capisco perché ad alcuni allenatori venga dato un merito superiore a quello che in realtà hanno ottenuto” ha poi aggiunto il tecnico campano.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli