Advertisements

Conte: “Non dobbiamo dare speranze a chi ci insegue”

Advertisements
Advertisements

Antonio Conte non si fida del Cagliari: “Sorprende vederlo così in basso in classifica. Ci aspettiamo una gara difficile perché il Cagliari vorrà giocarsi le sue carte per salvarsi. Erano partiti con altri obiettivi quest’anno e ora sono in una posizione pericolosa.

Advertisements

Sorprende vederli in quella zona di classifica perché hanno una rosa competitiva”.

“Io guardo al presente e cerco di fare qualcosa di straordinario ed eccezionale in Italia. Dobbiamo continuare a concentrarci su questo e chi parla dell’Inter dovrebbe concentrarsi su questo. Negli ultimi nove anni il campionato ha visto una sola e unica squadra protagonista. Dobbiamo concentrarci su questo e non ha senso fare discorsi futuristici. Bisognerebbe dare enfasi e valore a quello che stanno facendo i ragazzi e non pensare all’anno prossimo se potremo vincere la Champions”.

Tag: Inter
Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli