Advertisements

Mercato Juventus: sirene spagnole per Dybala

Advertisements
Advertisements

Non ci sarebbe solo il futuro di Andrea Pirlo a forte rischio. Anche la posizione di Paulo Dybala sarebbe complicata. Il suo futuro sarebbe avvolto nel mistero. Il rinnovo del contratto, in scadenza nel giugno del 2022, è in stand-by, in attesa di novità.

Advertisements

Dalla Spagna, raccontano di un forte interesse da parte dell’Atletico Madrid di Diego Simeone nei confronti della Joya. L’argentino piacerebbe molto e potrebbe anche prendere il posto di un certo Joao Felix, non entrato a pieno nel cuore dei colchoneros.

Ecco, alla Juventus starebbero riflettendo se ci siano o meno le condizioni per una trattativa che comporterebbe la cessione di Paulo Dybala all’Atletico Madrid, in cambio del giovane talento portoghese classe 1999.

Nel discorso rientrerebbe anche Alvaro Morata. L’attaccante spagnolo, in gol contro la Fiorentina, è in prestito biennale alla Vecchia Signora via Atletico Madrid. Insomma, potrebbero nascere tanti accordi tra Juventus e Atletico Madrid quest’estate.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli