Advertisements

Simone Inzaghi sul rinnovo: “Lotito è occupato”

Advertisements
Advertisements

Al termine del successo ottenuto contro il Genoa, Simone Inzaghi ha parlato della questione rinnovo: “Mancano le ultime partite, cerchiamo di finire la stagione nel migliore dei modi. Con il presidente i rapporti sono ottimi, ne parleremo con calma perché adesso è impegnato con gli affari della società”.

Advertisements

“Con il campionato alle spalle faremo tutto senza problemi. Anche questa stagione della Lazio, come le ultime cinque nelle quali siamo andati in Europa, è stata meravigliosa e il mio auspicio è quello di costruire una squadra sempre più forte per fare da guastafeste alle grandi”.

“Champions League? Siamo lì, ci proveremo fino alla fine. Vogliamo essere tra le prime quattro. Vogliamo vincerle tutte fino alla fine. Il girone di ritorno è stato perfetto, in quello d’andata abbiamo perso qualche punto per giocarci al meglio l’approdo Champions”.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli