Advertisements

Mercato Juventus: crescono le quotazioni di Gattuso

Advertisements
Advertisements

La Juventus è attesa da una settimana decisiva per le sorti della sua stagione. Prima la finale di Coppa Italia con l’Atalanta, poi la sfida decisiva per la corsa Champions League sul campo del Bologna di Mihajlovic.

Tuttavia, la società bianconera sarebbe già al lavoro per allestire una squadra decisamente più forte in vista della prossima annata.

Advertisements

Ovviamente, riflettori puntati sul nome dell’allenatore che guiderà la Vecchia Signora nella stagione 2021/22.

Il futuro di Pirlo pare ormai segnato (a prescindere dai risultati di questa settimana). In corsa, per prendere il suo posto, ci sarebbero Zidane (in uscita dal Real Madrid) e Allegri, voglioso di tornare in sella dopo la lunga pausa.

Attenzione ad una nuova pista. Secondo il Tuttosport, sarebbero in forte ascesa le quotazioni di Gattuso. Il tecnico ex Milan è già sicuro di non rinnovare con il Napoli. La Juventus ci starebbe facendo un pensierino. In questa seconda parte di stagione, il Napoli di Gattuso ha incantato tutti, pare anche Agnelli, numero uno della società bianconera.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli