Advertisements

Lippi: “Barella sarà la sorpresa dell’Europeo”

Advertisements
Advertisements

Marcello Lippi ha parlato a la ‘Gazzetta Sportiva’ dell’Italia di Mancini, che venerdì sera esordirà agli Europei contro la Turchia.

“Barella sarà la sorpresa del torneo, è arrivato il suo momento. Mi piace come gioca, come lotta, come corre. La nostra stella è lui.

Advertisements

Insigne? Impressionante contro i cechi. Gioca sempre con grandissima qualità in un contesto che sembra fatto per lui. Appena l’Italia ha la palla, partono tutti in verticale negli spazi e Insigne è pronto, sia da esterno sia più al centro, come d’altra parte nel Napoli”, le parole dell’ex commissario tecnico.

Tag: euro2020
Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli