Advertisements

Konsel: “Contro gli azzurri l’Austria ha un’occasione irripetibile”

Advertisements
Advertisements

“La partita di sabato contro l’Italia sarà una grandissima occasione per l’Austria – ha detto Michael Konsel ai microfoni di Centro Suono Sport -. L’Italia è una squadra fortissima e che gioca un bel calcio, ma noi abbiamo raggiunto un traguardo storico. Il centrocampo, poi, è il reparto più forte in assoluto.

Advertisements

Li sto seguendo, l’Italia mi piace molto, Roberto Mancini ha fatto un grande lavoro e credo che sia tra le favorite alla vittoria finale”.

L’ex portiere della Roma ha proseguito: “Sono molto legato alla città e ai tifosi. Mourinho è un grandissimo allenatore e speriamo possa avere a disposizione una squadra forte per vincere qualcosa. Ci sono molti calciatori austriaci che potrebbero far comodo ai giallorossi: Sabitzer è fortissimo, ma anche Laimer e Grillitsch. Tra l’altro, mi piace molto Saša Kalajdžić, l’attaccante dello Stoccarda, è altissimo ma ha grande tecnica”.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli