Advertisements

Mercato Roma: tre squadre sulle tracce di Dzeko

Advertisements
Advertisements

La Roma dovrà presto prendere una decisione sul futuro di Dzeko. Il bosniaco ha ancora un anno di contratto garantito con il club giallorosso a 7,5 milioni di euro, netti. Mourinho deve scegliere se trattenerlo o meno.

La punta, classe 1986, gioca a Roma dal lontano 2015 ma, quest’estate, potrebbe davvero fare le valigie.

Advertisements

Juventus (dovesse partire Cristiano Ronaldo) e Milan (se non arrivasse la fumata bianca per Giroud) sarebbero pronte a fare sul serio.

Tuttavia, ci sarebbe un terzo club italiano sulle tracce di Dzeko, ovvero l’Inter. Visti i dubbi legati alla permanenza di Lautaro Martinez, il club nerazzurro si sarebbe mosso per capire la fattibilità dell’operazione.

L’idea dei nerazzurri sarebbe quella di uno scambio di giocatori. Provare, quindi, a trovare un giocatore gradito all’ex allenatore nerazzurro Mourinho ed evitare così di spendere un solo euro per il cartellino del bosniaco. Il nuovo allenatore dei Campioni d’Italia Inzaghi sarebbe d’accordo per l’arrivo di Dzeko, suo rivale nel Derby per tanti anni.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli