Advertisements

Josè Mourinho: “Terribile infortunio a Spinazzola”

Advertisements
Advertisements

Intervenuto a TalkSport, Josè Mourinho ha parlato dell’infortunio riportato da Leonardo Spinazzola durante il match contro il Belgio: “L’Italia ha perso uno dei calciatori più in forma che aveva. È terribile per loro, ma immaginate quanto lo sia per me che non lo avrò per circa sei mesi.

Advertisements

Lo sostituirà Emerson è un buon giocatore, con esperienza. Ma Spinazzola stava giocando in modo incredibile”.

Il calciatore su Instagram ha postato: “Purtroppo sappiamo tutti come è andata ma il nostro sogno azzurro continua e con questo grande gruppo nulla è impossibile… Io vi posso solo dire che Torneró presto! Ne sono sicuro!”. Nella giornata di sabato la FIGC ha pubblicato sui propri canali social un video in cui si vede il laterale in stampelle che viene abbracciato da tutti i suoi compagni.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli