Advertisements

Kamara: una nuova pretendente sfida il Milan

Advertisements
Advertisements

Tra i profili più seguiti in casa Milan per il centrocampo c’è anche Kamara: il calciatore dell’Olympique Marsiglia ha il contratto in scadenza nel 2022 e per il momento l’entourage del calciatore non ha ancora raggiunto un accordo per il prolungamento.

Advertisements

Nelle ultime ore sulle tracce del classe 1999 si è messa anche la Lazio, che però ha altre priorità, come annunciato espressamente da Igli Tare: “Per i nuovi acquisti stiamo risolvendo i problemi che abbiamo prima, poi penso che la squadra verrà mano mano rinforzata con quelle che saranno le necessità”.

Qualora il Milan non dovesse riuscire ad ingaggiare Kamara, il Milan si fionderebbe su Bakayoko: l’ex Napoli vorrebbe tornare a Milano, Maldini offre un prestito con diritto di riscatto ma il Chelsea vuole trovare una sistemazione definitiva per il roccioso centrocampista.

Tag: milan
Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli