Advertisements

Mercato Juventus: ora si pensa ai rinnovi

Advertisements
Advertisements

La Juventus è molto attiva in questo periodo. Oltre al fronte acquisti e cessioni, la società bianconera è al lavoro per blindare i propri assi. Tante le priorità, tra cui quella di Paulo Dybala.

Dopo mesi difficili, la fumata bianca con l’argentino sarebbe davvero vicina.

Advertisements

Si vocifera di un accordo sino al 2023, con un ingaggio pari a 10 milioni di euro a stagione (l’entourage del giocatore sarebbe d’accordo).

La Vecchia Signora non vuole rischiare di perdere neppure Cuadrado. Il colombiano, classe 1988, ha il contratto in scadenza il prossimo anno. Vicino il prolungamento di un anno, per la felicità di Allegri che lo stima moltissimo e lo considera un asset importante per la sua idea di gioco.

Non ci dovrebbero essere problemi anche per il rinnovo annuale di Chiellini mentre, sul fronte Cristiano Ronaldo, sembra sempre più probabile la permanenza del portoghese. Da non escludere un rinnovo di un anno, con ingaggio ridotto. Da capire il futuro di Bernardeschi. Il suo nome è presente in tante possibili trattative.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli