Advertisements

Torino-Belotti, Cairo taglia corto

Advertisements
Advertisements

All’uscita dell’assemblea di Lega, Urbano Cairo ha dichiarato: “La riapertura degli stadi è un tema molto importante, si tratta di una fonte di ricavi fondamentale. E senza il pubblico il calcio è una cosa diversa, lo abbiamo visto all’Europeo, lo abbiamo visto in Inghilterra.

Advertisements

È fondamentale ci sia un ritorno agli stadi, è importante provarci anche attraverso il passaporto vaccinale ed è molto importante che ci si lavori velocemente. Fiducioso? Direi di sì, credo che sia una cosa giusta che vada fatta”.

Nelle ultime settimane in casa granata è emersa la questione Gallo Belotti. Il calciatore non ha ancora rinnovato con il club e il Milan è sulle sue tracce: “Vedremo” ha tagliato corto Cairo. I rossoneri potrebbero non accontentarsi di Giroud, specialmente se dovessero salutare Rafael Leao.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli