Advertisements

Milan, scelto il prossimo rinforzo per la difesa

Advertisements
Advertisements

Rinforzato l’attacco con Giroud, la trequarti con il ritorno di Brahim Diaz e la corsia mancina con Ballo-Tourè, il Milan si appresta a puntellare anche la parte centrale della difesa. Tra i ‘preferiti’ di Massara c’è sicuramente Takehiro Tomiyasu, ma l’affare non è tra i più semplici: condizione necessaria è la cessione di uno tra Caldara e Gabbia, in più sulle tracce del giapponese c’è anche il Tottenham.

Advertisements

Recentemente Bigon ha parlato così del calciatore: “Le squadre interessate sono più di una, ma non abbiamo l’urgenza di vendere – le parole del ds del Bologna a Sky Sport -. Chiaro che quando la Premier League chiama, per un giocatore è difficile rimanere indifferenti. Offerte dalla A? Sì, almeno tre squadre hanno chiesto informazioni, ma sono alla finestra per capire cosa succederà. Il giocatore adesso è alle Olimpiadi, per questo non c’è fretta di chiudere”.

Tag: milan
Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli