Advertisements

Il Milan fissa il prezzo di Leao

Advertisements
Advertisements

Dopo una stagione tra alti e bassi, Leao non è più considerato incedibile dal Milan. Gran parte delle partite le ha disputate da centravanti, ruolo che per natura non gli si addice, ma comunque il club è intenzionato a venderlo.

Stando a quanto riferisce il Corriere dello Sport la dirigenza rossonera ha già avuto contatti con il procuratore del giovane, chiarendo che verranno prese in considerazione solo offerte pari o superiori ai 25 milioni di euro.

Advertisements

Nelle scorse settimane si era parlato di un possibile scambio (più conguaglio) con Luis Alberto, ma le cose tra lo spagnolo e la Lazio paiono essersi sistemate. In Premier League Leao piace a Everton e Wolverhampton.

Tag: Leaomilan
Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli