Advertisements

Maurizio Costanzo ha buone sensazioni per la Roma

Advertisements
Advertisements

Intervenuto sulle frequenze di Teleradiostereo, Maurizio Costanzo, responsabile per le strategie della comunicazione della Roma, ha toccato vari argomenti.

“Stiamo ricreando l’atmosfera giusta, curando i rapporti con la tifoseria, con le radio, faremo sicuramente lo stadio, ma dentro dovremmo metterci una bella squadra – ha spiegato l’esperto giornalista -.

Advertisements

Nel rapporto con la tifoseria che con l’ultima gestione si era guastato e non poco, dobbiamo ricreare il feeling con la nostra gente, anche grazie all’ausilio delle radio. Ora però dobbiamo pensare al prossimo passo, ai risultati, alla prima di campionato“.

“Che impressione ho tratto dai Friedkin? Assolutamente buona, sono persone molto serie. Totti? Si è creato bel rapporto tra lui e la società attuale, c’è assoluto rispetto“ ha aggiunto Costanzo.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli