Advertisements

Tardelli: “Cristiano Ronaldo? Tutto dipende da lui”

Advertisements
Advertisements

Marco Tardelli punta sulla Juventus. “Ha messo l’asticella in alto, prendere Locatelli con questa formula è un affare. Sarà il centrocampista centrale, per me è un perfetto play davanti alla difesa”.

“La Juve è la più forte, anche se sarà un campionato strano, dopo un Europeo stancante – ha ribadito alla Gazzetta dello Sport -.

Advertisements

Cristiano Ronaldo ha segnato quasi 30 gol anche nell’ultimo campionato e quei gol, se lui se ne andasse, mancherebbero. Per me, la conferma sarebbe una buona notizia per la Juve, ma tutto dipende da lui, da quanta voglia ha di restare, se no meglio cambiare”.

Tag: juventus
Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli