Advertisements

Dionisi: “Abbiamo osato schierando quattro attaccanti”

Advertisements
Advertisements

Alessio Dionisi si gode la vittoria di Verona: “Siamo all’inizio e qualche giocatore aveva pochi minuti sulle gambe. Abbiamo fatto un buon primo tempo mentre nel secondo abbiamo commesso un unico errore: quello di non averla chiusa. Merito al Verona di averci creduto fino alla fine.

Advertisements

Sul mio esordio? Sono un po’ di anni che esordisco in diverse categorie (ride, ndr)”.

“Abbiamo un po’ osato perché abbiamo giocato veramente con quattro attaccanti ma sono giocatori generosi ed intelligenti. Dobbiamo trovare gli equilibri giusti. Oggi, in alcuni momenti, abbiamo creato tanto ma non abbiamo finalizzato abbastanza. Non è facile finalizzare più di quanto abbiamo fatto ma abbiamo creato veramente tanto. Dobbiamo essere bravi a concedere un pochino meno perché, poi, ti sbilanci e può succedere che il Verona, con qualche giocatore di qualità, possa farti male. Ripeto, siamo all’inizio e dobbiamo trovare qualche equilibrio”.

Tag: sassuolo
Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli