Advertisements

Gabriele Gravina tende la mano ai profughi afghani

Advertisements
Advertisements

“La Figc è pronta a scendere in campo, offrendo la propria disponibilità ad accogliere, presso il Centro tecnico federale di Coverciano, calciatrici e calciatori che dovessero ottenere rifugio nel nostro Paese”. Queste le parole di Gabriele Gravina, intervenuto in merito alla delicata situazione dei profughi afghani.

Advertisements

“Il precipitare della situazione in Afghanistan è sotto gli occhi di tutti. Anche nel mondo del calcio siamo comprensibilmente scossi e preoccupati, ma la frustrazione per la manifesta impotenza dei primi giorni deve lasciare il posto alla ferma volontà di intervento per provare a porre rimedio almeno alle situazioni più gravi” ha concluso.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli