Advertisements

Il Torino su Messias, la risposta del Crotone

Advertisements
Advertisements

Sul taccuino del Torino c’è anche il nome di Junior Messias: il giocatore sarebbe disposto a lasciare il Crotone, che però non ha alcuna intenzione di svenderlo. Stando a quanto riferisce Sportmediaset, il club granata avrebbe sondato il terreno ma la richiesta di 10 milioni di euro più il cartellino di Djidji è ritenuta eccessiva.

Advertisements

Presentando la sfida contro la Fiorentina, Juric non ha nascosto la sua delusione per il mercato granata, e nel post partita ha rincarato la dose: “Ieri il mio è stato un grido di disperazione. Io arrivo dal basso, non ho la puzza sotto al naso però la squadra negli ultimi due anni ha preso 140 gol, è arrivata a doversi salvare all’ultima giornata. Dopo il ritiro ho fatto la mia analisi, abbiamo anche venduto altri giocatori. Se prendi me come allenatore poi qualcosa devi fare. Così al momento non siamo nè carne nè pesce. Dopo le parole di ieri comunque le cose non sono cambiate”.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli