Juventus: Thuram non esclude il colpo di scena

"Quando succede questo, si dice sempre che bisogna rifondare".

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Liliam Thuram ha analizzato il complicato momento della Juventus: “E’ partita male, sicuramente. Quando succede questo, si dice sempre che bisogna rifondare. Ma il torneo è lungo e non è detto che la Juve non lo vinca.

Ha molti giovani interessanti: Kean e Chiesa mi piacciono molto”.

“Ho fatto una bella vita da giocatore – ha continuato -, oggi mi piace andare a discutere per far capire alla gente che ognuno può dare un contributo per una società più giusta.

Da quando avevo nove anni mi chiedevo delle cose, da lì ho provato a capire me stesso. Quando ho smesso ho cominciato a girare con la mia fondazione. Per difendere la giustizia. Chi ha un ruolo nello sport, se vuol toccare gli altri deve discutere anche di altre cose”.

Gianni Petrucci: “Capienza al 100% o si fa fatica ad andare avanti”

L’ambizione di Filippo Ganna

Leggi anche
  • default featured image 3 1200x900 1Ciclismo Vintage: Esplora il Fascino delle Maglie Retrò da Ciclismo

    Riscopri l’epoca d’oro del ciclismo con le nostre maglie vintage e kit di alta qualità, progettati per offrire comfort e stile ai veri appassionati. Scegli tra una selezione esclusiva di prodotti che celebrano la tradizione del ciclismo, unendo eleganza e prestazioni superiori.

  • default featured image 3 1200x900 1Monte Morris in trattativa con l’Olympiacos per un’importante posizione strategica

    Monte Morris potrebbe diventare il nuovo playmaker dell’Olympiacos, apportando esperienza e talento significativi al roster della squadra. La sua abilità nel gestire il gioco e la sua visione del campo potrebbero rivelarsi fondamentali per il successo dell’Olympiacos nella prossima stagione. Con la sua comprovata esperienza in competizioni di alto livello, Morris è pronto a fare la differenza e contribuire al raggiungimento degli obiettivi della squadra.