Advertisements

Christian La Fauci, il ricordo degli amici in un libro

Advertisements
Advertisements

Gli amici di Christian La Fauci, per ricordare il giovane scrittore genovese scomparso a luglio, hanno deciso dare vita a un libro di racconti calcistici, quei racconti che tanto gli piacevano e che amava narrare nelle sue opere.

Nel giro di due mesi sono state raccolte 34 storie, che sono state raccontate da chi lo stimato come uomo, amico e scrittore e che sono state inserite in un volume edito da Urbone Publishing: uscirà nel giro di poche settimane, il costo sarà di 12 euro.

Advertisements

Il ricavato verrà utilizzato per l’acquisto di una lapide e di un loculo nel cimitero di Genova, nel quale Christian potrà riposare con la madre, anch’ella deceduta in quei tristissimi giorni.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli