Advertisements

Ranieri: “In Premier penso di trovare grandi allenatori”

Advertisements
Advertisements

Claudio Ranieri ha parlato, ospite a ‘Radio anch’io lo sport’ su Radio1 e ha detto la sua sul campionato italiano dopo la prima parte di stagione: “Il Napoli è partito bene e può continuare così, insieme a Spalletti, che sa caricare bene i giocatori.

Advertisements

La Juve avrà bisogno di ritocchi ma Allegri può fare tutto, sono convinto che sarà una protagonista del campionato”.

Promossi anche Pioli e Mourinho, sull’allenatore della Roma Ranieri dice: “Un grande allenatore e motivatore, gli auguro ogni bene”.

Il neo-allenatore del Watford ha poi fatto un pensiero sull’avventura appena iniziata, di nuovo in Premier-League: “Sarà una sfida avvincente da vivere partita dopo partita. In Premier penso di trovare grandi allenatori, grandi club e grandi campioni”.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli