Advertisements

Allegri: “Nessun chiarimento con Ramsey”

Advertisements
Advertisements

Tra i giocatori meno impiegati da Massimiliano Allegri c’è Aaron Ramsey. Il centrocampista, dal ritiro della nazionale gallese, ha esternato tutto il suo disappunto per il trattamento riservatogli alla Juventus. In conferenza stampa è arrivata la risposta del timoniere bianconero: “Nessun chiarimento, non c’è bisogno.

Advertisements

Non so se giocherà o meno dall’inizio, ma è giocatore su cui faccio affidamento”.

“Oggi vedrò tutti insieme – ha continuato -. Siamo stati già fortunati ad avere da mercoledì europei e italiani, vedremo dopo aver visto i sudamericani, decideremo domattina. Dobbiamo fare punti da qui alla sosta per non perdere altro terreno. Dobbiamo subito riaccendere interruttore”.

Chiosa sulla difesa che potrebbe schierare contro la Roma: “De Ligt è a disposizione e dovrebbe giocare, sta bene come stanno bene Bonucci, Chiellini e Rugani”.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli