Advertisements

Sampdoria ko, D’Aversa fa mea culpa

Advertisements
Advertisements

Al termine della gara persa 3-1 contro il Cagliari, Roberto D’Aversa ha dichiarato: “Se si va ad analizzare i numeri e le occasioni abbiamo fatto meglio noi. Quello che conta, però, è il risultato, che è di 3-1 per il Cagliari e quindi merito a loro.

Advertisements

È stata una questione di determinazione, ma non di sistema di gioco. Il Cagliari parte dal 3-5-2 per poi difendersi col 4-4-2. Ci sono stati degli episodi, come il palo di Candreva, che hanno influito sul risultato”.

“Meglio nei secondi tempi? Sotto questo aspetto dobbiamo migliorare, la squadra ha bisogno di uno schiaffo per svegliarsi. Dobbiamo migliorare nella cattiveria e nella fase difensiva. Quando si hanno due attaccanti come Quagliarella e Caputo, sei obbligato a giocare con degli esterni o con un trequartista. Il cambio tra Gabbiadini e Verre era programmato. È chiaro che i giudizi sono sempre condizionati dai risultati. Dobbiamo partire meglio, il responsabile di questo sono io” ha concluso a Sky.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli