Advertisements

Mazzarri: “Dobbiamo lavorare dal punto di vista psicologico”

Advertisements
Advertisements

Walter Mazzarri ha presentato in conferenza stampa la sfida contro il Bologna di lunedì: “Dopo la rifinitura di domani valuterò chi potrà rientrare. Qualche giocatore non al massimo potrebbe partire dall’inizio. In base a quel che ho in testa, so già come affrontare il Bologna, potrebbero esserci degli adattamenti, ma sono discorsi prematuri, bisogna vedere innanzitutto chi potrà darmi disponibilità”.

Advertisements

“Non è facile spiegare le rimonte subite. Sono tanti gli elementi che possono avere inciso, ogni partita ha la sua storia. Quando si va in vantaggio, io vorrei chiudere la partita, sfruttando la positività del momento; purtroppo a volte subentra la paura di vincere. C’è da lavorare dal punto di vista psicologico, anche i cambi assumono una importanza decisiva”.

“Non è ancora completamente la mia squadra, ma si sono visti progressi. Mi piacerebbe vederla più brillante in fase di possesso palla, meno timorosa nel far girare la palla, vederla verticalizzare più velocemente” ha concluso.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli