Advertisements

Bologna, Viola: “A breve sarò a disposizione”

Advertisements
Advertisements

Parlando al sito ufficiale del Bologna, Nicolas Viola ha dichiarato: “Sto abbastanza bene, penso manchi pochissimo per potermi mettere a disposizione. Sto analizzando con lo staff alcune situazioni, penso di poter dare una mano ovunque a centrocampo, sono fiducioso di dare il mio contributo”.

Advertisements

“Il gol di tacco contro il Bologna dell’anno scorso? È stata una rete importante, ritrovavo la rete su azione dopo parecchio tempo, però è il passato e ora spero di poter dare una mano alla squadra. I miei studi? Il percorso di studi in psicologia mi ha aiutato tantissimo, ho avuto risposte importanti anche sul campo, parte tutto dalla testa” ha concluso.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli